Emanuela Giudice -> CV completo


La presidente dell'associazione è la prof.ssa Emanuela Giudice, laureata col massimo dei voti in canto lirico; ha seguito corsi di specializzazione presso l'Accademia di S.Cecilia a Roma e il Teatro Comunale di Bologna, con molti artisti importanti tra cui Josè Cura, Fiorenza Cedolins, Ileana Cotrubas, Luisa Maragliano.

Ha debuttato alcuni dei ruoli sopranili più conosciuti tra cui Cio-cio-San, Mimì, Aida, Tosca, in alcuni dei più importanti teatri italiani quali il Teatro San Carlo di Napoli, il Teatro Comunale di Bologna, l'OperaFestival di Firenze, Accademia Nazionale di S.Cecilia. La sua attività si svolge anche all'estero, soprattutto in Francia e in Tunisia...

Docente di canto e solfeggio



Manuela Montanaro -> CV completo


Manuela Montanaro ha una notevolissima esperienza artistica che spazia dal teatro alla regia alla musica. In questo contesto ha concetrato la sua preparazione, che trova solide basi accademiche, sul teatro dedicato ai bambini...

Docente di laboratori di teatro per bambini





Riccardo Messino -> CV completo


Riccardo Messino, laureato in scienze dell'Architettura presso l'Università Roma 3, è un giovane freelance. La sua passione per la fotografia e il cinema lo portano a collaborare con numerose produzioni cinematografiche sia come fotografo che come scenografo.

 



Sara Puliga

Zaira Giannotti

Ha iniziato la sua carriera molto presto, nel 1999, acquisendo sul campo competenze nell'ambito del marketing strategico e operativo. Negli anni ha collaborato nella comunicazione, pubblicità e organizzazione eventi, sia con enti privati che in contesti pubblici. Dal 2009 opera nella cooperazione sociale. Specializzata nella progettazione di iniziative dedicate allo sviluppo delle imprese sociali e dell'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate, attualmente lavora come Consulente Marketing per diverse organizzazioni private.


Vukaŝin Rodic -> CV completo

Zaira Giannotti

Musicista e cantautore serbo, suona molti strumenti a corda: tradizionali della Serbia, mandolino, ukulele, chitarre acustiche, folk classiche ed elettriche, kazoo. Registra e si esibisce in molti locali, in TV e radio e dalla seconda metà degli anni ottanta suona con diversi gruppi cover: "Plavi Pticic Prepelicic", "Dedas & Babas", "Novosadska Ritam Sekcija", "31 Februar".
Giunto in Italia, lavora con il cantautore romano Fabio Zangrando, arrangiando e suonando sue musiche originali. Nel 2011 partecipa all' "Estate Romana". Contemporaneamente collabora con il musicista Eletcro- Lounge, Dr Pixel, con il quale registra un E.P. album con titolo "Hoopsnakes", acquistabile su Spotify nel 2011. Nello stesso periodo suona con Stefano Ferri e "Funk Stravaganza" nel litorale romano. Inizia la collaborazione con il direttore M° Marco Morrone e suona in diversi concerti con la "Refu Jam Orchestra".
Ha accompagnato alla chitarra 'il piccolo coro' all'evento che si è tenuto giovedì 31 marzo 2016 al Maxxi in occasione del festival cinematografico 'Lo spiraglio' dedicato alla salute mentale.