Feydeau al teatro Centrale Preneste con il piccolo coro

Hotel del libero scambio

Lunedì 13 giugno alle ore 18,30 presso il teatro Centrale Preneste andrà in scena 'l'hotel del libero scambio' di Georges Feydeau. La pièce vedrà protagonisti gli attori del laboratorio tenuto dal M° Filippo Bubbico e Corrado Scalia, rispettivamente regista e aiuto regista dello spettacolo, e 'il piccolo coro', coro integrato costituito da pazienti provenienti dall'Unità Operativa Complessa di salute mentale Distretto 6 e privati cittadini nato dalla collaborazione tra l'U.O.C. di Salute mentale, l'Associazione Culturale Le Artivendole e la sua Presidente, la Maestra Emanuela Giudice, maestra del coro.
L'evento vuol far avvicinare i cittadini del Municipio al teatro e al coro integrati, mettendo in luce i risultati sorprendenti dei laboratori di recitazione e di canto corale animati da utenti dei Centri e cittadini del V Municipio. La rappresentazione è patrocinata dal V Municipio.
Hanno contribuito alla realizzazione dell'evento l'U.O.C. di salute Mentale Distretto 6, il C.S.M., la Dott.ssa Adriana Bongiovanni, Responsabile del Centro Diurno, la Dott.ssa Mariannina Amara e tutto lo staff del Centro di Salute Mentale e del Centro Diurno.

Per info: e.giudice@leartivendole.com
cell. 391 4531423